LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (pag. Le/XIX – 21 giugno 2014)

Spettacolo teatrale a Salice Salentino

Brivido giallo con le “Giaccure stritte”

Brivido giallo con le “Giaccure stritte”
Spettacolo teatrale a Salice. Oggi, alle 21, nello spazio esterno della Cantina sociale, le “Giaccure stritte” presenteranno il giallo in tre atti di Agatha Christie “Trappola per topi” (regia di Mimino Perrone). Alla commedia, ricca di suspense, avvincente, brillante e con un finale a sorpresa, parteciperanno gli attori Luigi Palazzo, Francesco Bosco, Loredana Persano, Gabriella Maci, Paola Innocente, Massimo Ligori, Antonio Leuzzi e Gabriele Cagnazzo.

TRAMA - Isolati a causa di una bufera di neve nella pensione Castel del Monaco, Carla e Giulio, i proprietari del locale, e i loro cinque strani clienti sono costretti ad affrontare una dram-matica e misteriosa avventura.
Tra loro infatti si cela un assassino psicopatico che ha già ucciso una donna in città. Ma sotto quale travestimento si maschera il colpevole? Ciascuno dei presenti sembra avere qualcosa da nascondere, qualche segreto legato ad un fatto di sangue avvenuto in zona molti anni addietro.
Prima che ogni comunicazione venisse interrotta, la polizia è riuscita ad inviare un suo agente, l’ispettore Trotti, e toccherà a lui individuare l’omicida intenzionato a colpire di nuovo. Ma la risoluzione del caso non sarà semplice (dal sito “Il Teatro delle Giaccure Stritte”)



Articolo integrato rispetto a quello ridotto pubblicato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”