LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/X – 18 ottobre 2015)

VEGLIE – Rinnovo del Consiglio di amministrazione

I soci dell'Oleificio cooperativo scelgono di riaffidarsi alla squadra di Landolfo

I soci dell'Oleificio cooperativo scelgono di riaffidarsi alla squadra di Landolfo



VEGLIE – Rinnovato il Consiglio di amministrazione dell’Oleificio cooperativo. Con un’ampia maggioranza (pressoché la totalità dei votanti) l’assemblea dei soci ha rinnovato fiducia alla squadra guidata dall’uscente Giuseppe Landolfo.

Quest’ultimo, alla successiva seduta d’insediamento dei nuovi vertici, all’unanimità è stato riconfermato presidente.

Per i prossimi tre anni il Consiglio sarà formato, oltre che da Landolfo, dal vicepresidente Massimo Savina e dai consiglieri Bruno Dell’Anna, Antonello Paglialunga, Oronzo Caricato, Ferdinando Leo, Matteo Mazzotta, Antonio Magli e Franco Ascanio. Revisore unico: Mariano Pendinelli.

“L'Assemblea – viene spiegato - ha inteso premiare gli sforzi e l'impegno del presidente Landolfo che, negli anni precedenti, ha portato l'Oleificio da una situazione di passività economica in attivo. L’importanza della cooperativa, formata da 800 soci, è attestata anche dall’inserimento dell’Oleificio di Veglie in progetto regionale di gemellaggio internazionale con strutture olivicole, promosso dall'Unione Europea”. (r.f.)