LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/XV - 13 agosto 2019)

CAMPI SALENTINA – Al via il “Festival estate 2019”

L'estate fra sport, teatro e musica

L'estate fra sport, teatro e musica
Parte oggi il “Festival estate 2019” di Campi Salentina. In programma iniziative teatrali, musicali e sportive curate dall'assessorato alla Cultura retto da Laura Palmariggi, in collaborazione con il consigliere allo Sport e alle Politiche giovanili Davide Caretto, la consigliera al Marketing territoriale Alessandra Spalluto e l’Unione dei Comuni del “Nord Salento”. Parteciperanno numerose associazioni. Si inizia alle 18,30, nella villa comunale, con i tornei di calcetto (freestyler, balli inaugurali e partita di calcetto femminile), in collaborazione con “Pugliacalcio24”.

Domani, alle 21.30, in piazza della Libertà, “Campi in Tango” con “Tangolecce”. Il 26 agosto, alle 21, sempre in piazza della Libertà, in scena “Nu scire te pressa” di “Che bella compagnia”, commedia brillante di Mario Teni, regia Vincenzo Iacoviello.

Concerto di canzoni popolari-pizzica dei “Talita Kum” il 27 agosto; il giorno dopo “La Compagnia” presenterà “Pompe e zenzali”, commedia di Tonino Brizio, regia Salvio Simone.

Il 29 agosto iniziative per bambini e, alle 21, musical “Grease: l’amore e l’amicizia” firmato... (continua
Rosario Faggiano

Articolo integrale pubblicato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”, ediz. Lecce