LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (pag. Le/XVI – 8 maggio 2014)

"L'ottagono del canto", in cattedra Luca Jurman



“L’ottagono del canto” con Luca Jurman. L’Associazione musicale “Suonjmprovvisi”, diretta dal trombettista jazz Andrea Sabatino, organizza a Salice un seminario riservato a musicisti e cantanti di ogni età, compreso diplomati e docenti.

Jurman, poliedrico artista (musicista, arrangiatore, produttore, attore ed insegnante di canto), noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla trasmissione “Amici”, offrirà ai partecipanti principi fondamentali e approfondimenti sulla sua particolare metodologia di studio di canto moderno.

Il seminario, che si terrà il prossimo 25 maggio, nella sede di “Suonjmprovvisi”, prevede la possibilità di partecipazione, previa adesione anticipata da comunicare entro i prossimi giorni.

" Per noi – dice Sabatino - è una grande gioia ospitare un'artista di grande spessore come Luca Jurman che ha scelto la nostra Associazione per divulgare la sua metodologia. Sicuramente sarà una grande opportunità per molti ragazzi. L’appuntamento è stato organizzato da Suonjmprovvisi nell’ambito del progetto che ha l’obiettivo di proporre percorsi formativi musicali d’eccellenza, dove è possibile conoscere ed interagire con grandi artisti contemporanei” .

Info e adesioni: 3663474463.
Rosario Faggiano