ROSARIOFAGGIANO.IT - NEWS – 17 marzo 2020
GUAGNANO – Comunicato
La scrittrice Mimma Leone dona le sue opere online
Iniziativa di grande generosità da parte della scrittrice Mimma Leone che, in un momento storico così difficile e delicato, ha deciso di alleviare la sensazione generale di smarrimento e isolamento mettendo a completa disposizione di tutti, in maniera totalmente gratuita, i libri e i racconti pubblicati finora (i link saranno man mano inseriti sulla pagina Facebook dell’autrice salentina).
«Ho messo da parte ogni logica di profitto, che già mi appartiene così poco, a favore della condivisione, potendo disporre della mia scrittura come strumento principale per raggiungere tutti attraverso il conforto dell’immaginazione e della letteratura»
Mimma Leone, che attualmente è al lavoro su un nuovo thriller, pubblicherà a breve una biografia romanzata sul filosofo Baruch Spinoza.
Il suo racconto “L’angelo imperfetto” è già disponibile su Facebook. È sufficiente collegarsi al seguente link ed effettuare l’accesso, oppure registrarsi:
https://www.dropbox.com/s/n2yvs3saohsjb2r/L%27angelo%20imperfetto.doc?dl=0
“L’angelo imperfetto” è presente nell’antologia di scrittori salentini “Salento Quante Storie 2015” (Ed. “I libri di Icaro”).